b0e6cdaeb1 Idea interessante: è accettato che i vampiri vivano tra noi. In quanto tali, vengono messi in quarantena alla desolazione fumosa della "sezione 5". Come probabilmente accadrebbe nella vita reale, i manifestanti pro-vita proclamano di essere persone e vengono trattati come prigionieri quando hanno il diritto alla vita. In contrasto con ciò, i vampiri sono anche descritti come "un affronto a Dio" e meritano di essere separati dalle anime altruiste. All'interno della comunità dei vampiri, che comprende vite di basso livello che fanno scambi di sangue sintetico sostitutivi per il giusto prezzo, c'è un pericolo ancora più grande; qualcosa sta uccidendo i vampiri. A tal fine, a un gruppo di criminali incalliti viene concesso un perdono parziale se fanno la loro missione di distruggere questa nuova minaccia. <br/> <br/> I personaggi presentati sono esattamente il tipo di giacca in pelle nera indossando poseurs che sento ha dato al concetto di vampiro un'immagine che va contro tutto ciò che è interessante sul concetto originale. La fiera dei "bravi ragazzi" non è migliore, una troupe di uomini che si scontrano saggiamente o di femmine perfettamente curate, improbabilmente attraenti, forti nella determinazione ma sempre felici di piegarsi ai desideri della gente comune. Impossibile, tutte le posture, i fumetti e le penne tanto quanto il tempo dello schermo permetterà loro di fare. L'unica eccezione è il braccio destro del poliziotto principale, che viene dal nord dell'Inghilterra ed è la vittima implacabile dei cretini ossessionati dalla squadra. <br/> <br/> Le buone idee centrali a parte (che a quanto pare sono sorprendentemente simili al teen-soap "True Blood"), questo film ben girato e ben realizzato è un compito da risolvere. Nessuno è lontanamente reale, solo una collezione di modelli di passerelle scintillanti felici di sfilare se stessi, soddisfatti di se stessi, attraverso una serie di serie prese in prestito senza tensioni e l'intera impresa emerge come riempitivo di sapone da giorno scurito e allungato. VAMPIRE NATION è un film d'azione B vampiro molto povero girato in Bulgaria con un cast sconosciuto. La trama e lo stile sono presi a prestito da frammenti di BLADE, dalla serie UNDERWORLD e da ogni altro film di vampiri di Hollywood che uscirà negli ultimi quindici anni. La storia è ambientata nel prossimo futuro, dove umani e vampiri convivono pacificamente nella società, finché quella pace non viene distrutta da eventi violenti. È del tutto prevedibile e privo di atmosfera e originalità, senza azioni o prestazioni decenti. Almeno il regista Todor Chapkanov ha raggiunto la grandezza dirigendo BOYKA: UNDISPUTED IV nel 2016. E 'questo il miglior film realizzato? No. Non da un colpo lungo. È il miglior film che SyFy abbia mai realizzato? No, per niente. È divertente da guardare? DIAVOLO SÌ! <br/> <br/> Le cose cattive, la scrittura non è eccezionale e gli attori secondari non sono i migliori. Detto questo, siamo onesti, la scrittura è sempre male in questo tipo di film. Nessuno degli attori che appaiono in loro sta cercando di collezionare un Oscar per un film per la TV. OK, allora andiamo avanti. <br/> <br/> Il cast principale ha fatto un ottimo lavoro con quello che avevano. Ho completamente AMATO guardare Andrew Lee Potts in questo ruolo. Mette tutto in ogni ruolo che fa e lo adoro. Neil Jackson è stato fantastico in questo e in realtà mi è piaciuto molto più di quanto fossi in Push. Non ho mai visto Ben Lambert in qualcosa, ma ha fatto un ottimo lavoro come Nickolai. Questo è particolarmente vero per le sue interazioni con Heida Reed. Mi sarebbe piaciuto aver visto di più del suo personaggio; Penso che fosse sottoutilizzato, il che è un peccato perché penso davvero che potrebbe essere all'altezza della sfida. <br/> <br/> Il mio unico reclamo con l'intera produzione SyFy è il nome. True Bloodthirst stava cercando troppo difficile. Avrebbero fatto meglio a lasciarlo come un vero originale SyFy e lasciato il titolo semplicemente come Bloodthirst o Vampyre Nation. Aggiungendo il True ad esso, sembrano disperati di incassare un'altra popolarità di spettacoli. <br/> <br/> Come ho detto prima, vale la pena guardare l'intero film. Mi è piaciuto molto per quello che era e sicuramente per il DVD. :-) Non sorprende che VAMPYRE NATION, come è noto in Gran Bretagna, abbia una reputazione molto scarsa su questo sito. Non è mai un buon segno che un film sia conosciuto da più titoli ed essendo una produzione SyFy Chanell, questo film non ha mai vinto troppi premi di popolarità. Alcune persone qui lo hanno criticato per la sua mancanza di originalità e puoi vedere dove questa opinione sta diventando parte DAYBREAKERS (Se stesso un film derivato) e DISTRETTO 9 meno la satira pungente e arguta <br/> <br/> Una mancanza di originalità non è proprio il problema con VAMPYRE NATION. Piuttosto, il film soffre di un film di genere trasversale, uno di orrore e uno di poliziesco, ma che non fa nessuna fonte molto bene. I poliziotti sono un mix poco interessante di personaggi tra i loro ultimi ventenni e trentenni che esistono principalmente per individuare linee poco interessanti e guidare la trama in avanti. Sicuramente i fan dell'horror rimarranno amaramente delusi dal fatto che potresti avere una trama con Interpol che indaga sugli spacciatori di droga in Romania e difficilmente cambierà una scena <br/> <br/> In effetti l'intero angolo di Vampire è molto sottosviluppato e inesplorato che è un peccato perché io era molto incuriosito dal vedere una società in cui umani e vampiri trovano difficile coesistere tra loro. Purtroppo questo aspetto del film passa inosservato ai produttori Ho adorato questo film, non ho mai visto un film TV buono come questo, anche se sarebbe meglio con un nome diverso sbarazzarsi di "vero". Mi sono piaciuti tutti i personaggi, in particolare Ben Lambert che è stato creato per il suo personaggio Nikolai, ha fatto un ottimo lavoro con questo film. Mi è piaciuto anche il personaggio di Neil Jackson così come Andrew Lee Potts. Gli attori e le attrici hanno fatto un ottimo lavoro recitando, non era affatto male secondo me. La trama era facile da capire e mi piace che cosa fosse questo film è molto meglio di quei film di vampiri adolescenti che sono là fuori adesso. Vorrei che questo film avesse ottenuto recensioni migliori, non è affatto un brutto film.
tacatukti Admin replied
371 weeks ago