tacatukti Admin replied

371 weeks ago

Stryker

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, è un evidente imbroglio da Road Warrior, sì, gran parte è sparata in una cava di ghiaia, sì, è mal gestita. Eppure è divertente, non è una brutta storia post apocalittica, mancanza d'acqua e molto calore, stessa cosa nella sottovalutata, ma molto più in alto budgetted & quot; Solarbabies & quot ;. Violenza, ragazze nude e un punteggio decente grazie a questo film, questo è un classico drive-in. Se hai voglia di sbandare, puoi fare molto peggio di così. 5/10
È caldo. <br/> <br/> È il deserto (beh, in realtà, è una cava di ghiaia nelle Filippine mascherata da deserto) <br/> <br/> Lottano per l'acqua. <br/> <br/> Fine della storia. <br/> <br/> Una volta superato il conflitto su ciò che sembra essere solo un paio di litri d'acqua, la trama di questo film post-apocalittico di rettifica diventa inesistente, mentre interi rulli di film passano con o non succedendo molto, o diversi lunghi inseguimenti in auto e esplosioni e sparatorie. La maggior parte dei personaggi qui non ha mai nemmeno dato un nome, per non parlare mai di qualcosa su di loro.È anche piuttosto difficile imparare qualcosa sui personaggi quando non c'è quasi alcun dialogo con il film. <br/> <br/> Belle ragazze in pantaloncini, e una buona azione nella prima mezz'ora e al culmine sono tutto ciò che sta succedendo. La sua battaglia culminante tra il leader identico di Chuck Norris di una tribù, aiutata dagli elfi di Keebler, contro l'altra tribù guidata da un solitario Anton LaVey con una sola mano era ragionevolmente eccitante e ben fatta, ma è una lunga attesa. Se riesci a distogliere la testa e goderti le scene d'azione, questo film potrebbe essere più guardabile e le belle ragazze mezze nude, ma se vuoi qualcosa di più, guarda altrove. Sono anche un fan di William / Bill Ostrander, quindi sono rimasto deluso dal suo ruolo un po 'piccolo nel film, e dal fatto che la sua voce è stata soprannominata per le sue poche battute. Inoltre, sembra che il film sia stato filmato un anno o due prima della sua uscita, visto che Ostrander ha un aspetto notevolmente più giovane di Christine, che è stato rilasciato solo tre mesi dopo.
Santiago, a mio parere, anche se ho visto solo tre dei suoi film (dove posso benissimo immaginare come sono fatti gli altri) non ha realizzato nulla che sia all'altezza dell'eccitante, sexy, divertente e decisamente formaggio, Naked Pugno aka: petardo. Questo è uno dei miei film di karate preferiti, come The Protector, che mi piace trattare ogni tanto. Era come una lunga alatura trascinante di un film, un patetico ricordo del fatto che questi e altri film sci-apocalittici di formaggio erano esistiti negli anni ottanta, con la sua cattiva recitazione e la sceneggiatura. È uno di quei film, si perde interesse, poi si torna indietro, dopo che alcuni minuti sono scaduti, o qualcosa che si limita a guardare in bianco. La storia è tutta così, rispecchia quella di The Exterminators Of The Year 3000, una foto molto più vivace ed emozionante. Qui, l'acqua si è prosciugata. Situazione: i bravi ragazzi sono aiutati da una ragazza che conosce le ultime posizioni, dove l'acqua è ancora disponibile, solo i cattivi lo stanno proteggendo. Là. Oh, ho detto, il film ha una recitazione cattiva. Questo è un film, che se la tua ragazza andasse nel negozio di video e tornasse con te, la colpiresti. Dimenticalo. Post apocalittico schifo.
In un futuro post-apocalittico, le persone si sono unite per sopravvivere. La chiave di questa sopravvivenza è l'acqua. Una donna detiene la chiave per la posizione di una vasta riserva d'acqua. Viene inseguita da una banda di cattivi vagabondi che spera di ottenere la sua conoscenza. L'acqua è potere e i cattivi vogliono il potere. La donna viene salvata (più volte) da un uomo noto come Stryker. Stryker ei suoi amici combatteranno contro i cattivi per il segreto dell'acqua. <br/> <br/> Stryker è uno degli innumerevoli film che hanno cercato di incassare il successo di The Road Warrior. Alcuni sono buoni (o almeno divertenti) e altri non sono così buoni. Stryker rientra in quest'ultima categoria. Ci sono molti problemi che ho avuto con il film, ma il problema più grande che ho avuto è stato Stryker, è semplicemente noioso. Ho passato il tempo più difficile rimanendo sveglio. C'è poco che ha suscitato il mio interesse. La trama è così incredibilmente poco originale. I registi hanno tentato di cercare gas in The Road Warrior e sostituirlo con la ricerca di acqua a Stryker. Inoltre, l'azione è ripetitiva. I bravi ragazzi salvano la ragazza, poi salvano Stryker, poi salvano la ragazza, e così via. Ma il più grande di tutti arriva sotto la forma dell'attore principale Steve Sandor nei panni di Stryker. Sandor's Stryker è così poco attraente e così noioso che è difficile credere che sia il personaggio del titolo. Saresti difficile trovare un vantaggio con meno presenza sullo schermo. Che sfortunata perdita di tempo!
Uno dei film di Grindhouse Experience 2 è che questo Road Warrior vuole essere derubato. In realtà è uno dei tanti film d'azione post apocalittici realizzati sulla scia di Road Warrior. È anche un film che ho visto nei cinema quando è uscito. <br/> <br/> Ok, ma non banale questa è la storia di un mondo in cui l'acqua è quasi scomparsa e una persona detiene la chiave. Diverse fazioni combattono per il controllo della ragazza e tutto si risolve in una battaglia su larga scala. C'è una buona azione, performance accettabili e una tribù di nani. Non è particolarmente faticoso ed è perfetto per un irriverente sabato sera. <br/> <br/> Va bene? Non l'avevo davvero visto in 20 anni e qualcosa rimaneva con me che tipo di dice qualcosa.

The world's water supply has dried up due to some sort of apocalypse. A beautiful woman holds the secret to where one of the last springs being guarded by a group of Amazons. A "Road Warrior&
italian movie download DoomTalk Back and You're Dead full movie in italian free download hd 720pReservoir Chronicle: Tsubasa scaricare filmDownload Lone Wolves full movie in italian dubbed in Mp4Behemoth song free downloadLego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League 720p torrentWar Raiders sub downloadDownload italian movie Operazione RembrandtDetonator download di film interi in hdZodiac: Il segno dell'apocalisse online free

last edited 289 weeks ago by tacatukti
Please log in to post a reply.